La MACOR Srl, affermata sul Mercato da oltre vent’anni, vanta un’esperienza maturata negli anni attraverso la propria evoluzione ed avvallata dalla collaborazione di dipendenti tecnici preparati e qualificati tramite periodici e specifici corsi di aggiornamento.
La Società opera nel settore termoidraulico civile ed industriale, nella conduzione di centrali termiche, autoclavi, fornitura combustibili e antincendio e nell’installazione di impianti di condizionamento e nelle ristrutturazioni.
L’uso di prodotti delle migliori marche, la professionalità, la prontezza nell’esecuzione, sono i punti su cui si basa la filosofia aziendale assieme al rispetto per le norme impiantistiche vigenti.
La MACOR è certificata UNI EN ISO 9001:2008 a cura dell’Ente CSQ con certificato n.9165.MCR1 e accreditata SOA per le categorie OS28 categoria II e OS3 categoria I, rilasciata dalla Bentley Soa con certificato n. 19340/35/0 ed è in possesso dei requisiti relativi alla Legge 37/08 per le lettere a,c,d,e,g.
Si riporta qui di seguito, un elenco non esaustivo, delle aziende/enti per le quali la MACOR ha eseguito alcune lavorazioni relative alle proprie specializzazioni.
- Istituto Intesa-San Paolo
- Unione Industriale
- Comune di Dogliani (CN)
- Comune Nichelino (TO)
- Asl TO 1 Ospedale Martini
- Chiesa Madonna della Stella (Pianezza)
- Istituto "Gaudenzio De Pagave" (Novara)
- Rete Ferroviaria Italiana S.p.a
- A.T.C. - Agenzia Territoriale per la Casa
- Guardia di Finanza
e attualmente:
- Regione Piemonte
- Archivio Notarile di Torino
- Polizia di Stato
- Esercito italiano
- S.I.TO Società Interporto di Torino S.p.A.
- IREN Spa
- Comune di Bardonecchia (TO)
- Comune di Lauriano (TO)
- Galleria Reale
- Privati ed Amministrazioni